Bobo Vieri festeggia a Ibiza con Belen Rodriguez
Tra Nicole Minetti e D'Alessio è pace socia

Bobo Vieri festeggia a Ibiza con Belen Rodriguez Tra Nicole Minetti e D'Alessio è pace socia
Mercoledì 15 Luglio 2015, 10:50 - Ultimo agg. 10:56
1 Minuto di Lettura
MILANO – Un Bobo Vieri particolarmente vicino a Belen Rodriguez, come fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna”: “Bobo Vieri ha voluto festeggiare a Ibiza in compagnia dei suoi amici e soprattutto delle sue sexy amiche. Pochi giorni prima del 12 luglio, giorno del suo 42esimo compleanno, Bobo è atterrato sull'isola. E la notte dei festeggiamenti era al Lio, famoso locale di Ibiza, con Belen Rodríguez, che si stava godendo qualche giorno di vacanza da single con le sue amiche. Tra danze e belle donne, un compleanno davvero bollente.



Pace fatta invece in casa D’Alessio dopo l’addio di Claudio con Nicole Minetti: “A Ibiza c'è anche la Minetti che ormai vive sull'isola con il suo nuovo amore, l'imprenditore inglese Damien. E ora che è felice, Nicole è tornata su Instagram, da cui era sparita dopo la fine della sua intensa, ma tormentata storia con Claudio D'Alessio, il primogenito di Gìgì, segnata dalla tragica perdita del figlio che aspettavano.



Intanto a casa D'Alessio ... è scoppiata la pace fra Gigi e il figlio Claudio. I rapporti fra i due, negli ultimi anni, erano stati abbastanza tesi. E il fidanzamento di Claudio con Nicole (che sembra non fosse ben accetto in famiglia) aveva contribuito ad agitare le acque. Ma ora che Nicole è lontana dall'Italia e i tentativi di Claudio di riconquistarla non sono andati a buon fine, lui è tornato in sintonia con papà. Autoscatti e sorrisi, su Instagram, non sono sfuggiti a Nicole ...”.