Mamma di due gemelli, dopo 4 anni li guarda
in faccia e si accorge di una grande verità

Brandie Wood con i suoi gemelli
Brandie Wood con i suoi gemelli
Martedì 2 Febbraio 2016, 12:05 - Ultimo agg. 12 Marzo, 00:22
2 Minuti di Lettura

La mamma di due gemelli di quattro anni ha fatto un esperimento, lo scorso novembre, che è diventato virale a causa della sua attualità. Brandie Wood, la giovane mamma, ha pubblicato su Facebook il risultato di quello che ha notato mentre si è fermata a guardare i suoi figli giocare.

Today I did an experiment, I watched my boys play. As I sat quietly in the corner of the room I tallied how many times... Pubblicato da Brandie Wood su Lunedì 2 novembre 2015



"Mi sono seduta in un angolo della stanza in silenzio e ho annotato per quante volte i bambini mi hanno guardata per varie ragioni: per controllare se avevo visto le loro marachelle, per ottenere approvazione o disapprovazione per quello che stavano facendo, e per guardare le mie reazioni", ha scritto. "non ho potuto fare a meno di chiedermi quale tipo di messaggi mi avrebbero lanciato se fossi stata impegnata con qualche device tecnologico".



Come mostra la foto nel suo post, Brandie ha registrato 28 sguardi da parte dei figli. Se fosse stata impegnata a guardare lo smartphone quelle 28 volte, ha immaginato che i suoi bambini - Blaine e Rylie - si sarebbero chiesti "se il World Wide Web fosse più importante di loro".

La mamma ha concluso il suo post con un appello ad altri genitori. "Vi prego di mettere giù la vostra tecnologia e trascorrere del tempo con la famiglia e le persone care", ha scritto. "La prossima generazione di bambini conta su di noi per imparare come essere adulti, non siate troppo occupati sui social media, non si sa mai chi vi sta guardando e quale messaggio sta inviando".

© RIPRODUZIONE RISERVATA