Sabrina Salerno compie 50 anni «con una insostenibile leggerezza»

Sabrina Salerno compie 50 anni «con una insostenibile leggerezza»
di Cristina Cennamo
Giovedì 15 Marzo 2018, 16:59
1 Minuto di Lettura
Cinquant'anni in splendida forma per Sabrina Salerno, che proprio oggi festeggia il suo primo mezzo secolo.

Icona sexy degli anni Ottanta, cantante ed attrice fra tv e teatro, la celebre interpete di «Boys» non ha mai smesso di lavorare e di allenarsi: un'attività costante che evidentemente l'ha aiutata a mantenersi giovane come dimostra la foto da lei stessa postata oggi sul suo profilo instagram. 

«Vivo questo compleanno con una (in)sostenibile leggerezza dell’essere..», ha spiegato infatti Sabrina ai suoi follower al grido di Carpe Diem, l'hashtag con cui ha voluto siglare questo ennesimo traguardo di vita raggiunto.

Scoperta da Claudio Cecchetto, Sabrina è divenuta celebre con la partecipazione ad alcuni spettacoli televisivi Italiani. In veste di cantante ha avuto successo soprattutto grazie agli album Sabrina, Super e Over The Pop e ai singoli di genere Italo discocome Sexy Girl e Boys (Summertime Love): quest'ultimo raggiunse la terza posizione della classifica britannica, traguardo tagliato per la prima volta da un'artista italiana.

E con 20 milioni di dischi venduti risulta ancora oggi tra gli artisti italiani che hanno venduto maggiormente all'estero.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA