La fede nuziale avrebbe potuto ucciderlo: dramma sfiorato alla partita di calcetto

Samuel Bowles James
Samuel Bowles James
Lunedì 9 Maggio 2016, 14:03 - Ultimo agg. 17:18
1 Minuto di Lettura
La fede ha rischiato di essere fatale per un giovane inglese. Sia la fede calcistica, che quella che indossava al dito, hanno causato a Samuel Bowles James l'aputazione di un dito.

Il giovane si è arrampicato su un recinto per recuperare il pallone con sui stava giocando a calcio quando è scivolato restando però impigliato con la fede. Una volta a terra si è reso conto di avere una forte emorraggia ma quando ha provato a tamponare il sangue ha visto di non avere più il dito.

«Uno dei ragazzi in campo ha capito che il mio dito era stato reciso», ha raccontato al Sun Samuel, «Il medico lo ha raccolto e mi hanno portato in ospedale». Purtoppo però non è stato possibile ricucire il dito perché completamente sfibrato nella caduta.

L'uomo però ha preso tutto in modo anche ironico, felice che non sia accaduto nulla di più grave. L'ironia è stata contagiosa e un suo amico ha aperto una raccolta fondi in rete in cui ha raccontato quanto accaduto dicendo di pregare per il dito mancante. Molti sono stati i messaggi di supporto, spesso ironici, e persino qualche offerta. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA