«Vorrei sposarmi, anche in ospedale»: l'ultimo desiderio del malato terminale

"Vorrei sposarmi, anche in ospedale": l'ultimo desiderio del malato terminale (Manchester Evening News)
"Vorrei sposarmi, anche in ospedale": l'ultimo desiderio del malato terminale (Manchester Evening News)
Lunedì 22 Maggio 2017, 15:43 - Ultimo agg. 20:01
1 Minuto di Lettura
Il loro sogno era quello di sposarsi a Tenerife, la loro isola preferita, il prossimo anno. Il destino, però, come riportano il Manchester Evening News e Metro, ha voluto ben altro.





Ray Kershwaw e Tracy Brooks, rispettivamente 62 e 45 anni, hanno dovuto accelerare per due volte i loro piani per rendere effettivo il loro sogno d'amore. Ray, infatti, è malato di cancro e dopo aver scoperto di essere in fase terminale aveva espresso il suo ultimo desiderio: sposare Tracy, anche se costretto a farlo in un letto d'ospedale. Grazie ad un'associazione benefica, la 'Gift for a wedding', i due erano riusciti ad organizzare una cerimonia in ospedale a Rochdale, inizialmente prevista per il 2 giugno.





Il progressivo peggioramento delle condizioni di Ray, tuttavia, aveva costretto la coppia ad accelerare ulteriormente i tempi, anticipando così il matrimonio a sabato scorso. Lui e Tracy si sono sposati in una stanza d'ospedale, davanti a parenti, amici stretti e al personale sanitario; tutti gli invitati, estremamente commossi, hanno così potuto assistere al giuramento di amore eterno della coppia che la vita separerà presto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA