Studio Morelli
Regala un cuore per San Valentino

Venerdì 10 Febbraio 2017, 15:58 - Ultimo agg. 15:59
3 Minuti di Lettura

Non è San Valentino senza un bel gioiello da regalare. E il punto di riferimento dove poter trovare il giusto dono è Studio Morelli, da sempre specializzato nella realizzazione di gioielli artigianali.
E’ proprio qui, nello showromm di via Domenico Morelli, grazie alla creatività della titolare Stefania Cilento, che gioielli ed accessori prendono vita armonizzandosi con le ultime tendenze moda.
E a Febbraio, mese per eccellenza dell’amore, qual è il simbolo che più di ogni altro rappresenta gli innamorati e la festa a loro dedicata? Il cuore, ovviamente.

Nasce così proprio la linea Cuori: ciondoli, orecchini ed anelli realizzati in argento e bronzo per far sapere quanto è grande il vostro amore. Questa linea è una delle protagoniste del calendario presentato lo scorso dicembre che raccoglie, mese dopo mese, tutte le proposte dello showroom.
Per rimanere sempre aggiornati sulle proposte di Studio Morelli o per attendere le anticipazioni della nuova collezione primavera/estate c’è l’aggiornatissima pagina Fb (facebook.com/studiomorelligioielli). 

L’attività, iniziata quasi per hobby si è andata trasformata in un vero e proprio lavoro, con richiesta quindi di un serio e costante impegno per lo sviluppo di sempre nuove idee. Le realizzazioni dello Studio Morelli si caratterizzano per la creatività e la ricerca dei materiali, sviluppata anche con la partecipazione a fiere nazionali ed internazionali specifiche di settore, esperienze che vengono quindi messe a disposizione della clientela.

Tra gli oggetti che maggiormente caratterizzano la produzione dello Studio Morelli, collane in pietre semipreziose con centrali in pietra dura od in argento lavorato, bracciali con chiusure” etno” che talvolta si accompagnano ad orecchini maxi che negli ultimi anni sono diventati un “must”.
Anche gli anelli, spesso pezzi unici stante l’esclusività delle pietre con cui vengono realizzati, si contraddistinguono per la loro estrosità. Tra gli oggetti che meglio rappresentano la produzione possiamo citare l’anello pesce, nonché ciondoli ed anelli montati con ammonite, una pietra fossile, che rappresenta anche il logo dello Studio Morelli.

Ricordiamo inoltre gli orecchini nuvola ed anche l’anello sterlina che, da un’intuizione originale, ha consentito un utilizzo alle monete che tutti noi abbiamo ricevuto in dono, e che giacciono inutilizzate nei cassetti. Tanti altri potrebbero essere gli esempi da citare ma, in sintesi, possiamo dire che la produzione si rivolge a tutte quelle donne che vogliono apparire e non nascondersi, sempre pronte ad affermare la loro forte personalità.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA