I Sud 58 per Save the Children: a Torre Annunziata danza, musica e solidarietà

I Sud 58 per Save the Children: a Torre Annunziata danza, musica e solidarietà
di Emanuela Sorrentino
Martedì 28 Giugno 2016, 14:03
1 Minuto di Lettura
Ci saranno anche i Sud 58, la nota band di «Made in Sud», venerdì 1 luglio a Torre Annunziata per una serata tra danza, divertimento e solidarietà in Villa Comunale.

L’arte si sposa con il cuore, mettendo in campo le risorse per aiutare un’organizzazione attiva a livello mondiale nella salvaguardia dei minori: Save the Children. È l’obiettivo di The Night Show, la rassegna promossa e organizzata da Lisa Dance Champion School, realtà di Trecase che ogni anno sforna nuovi talenti della danza. Venerdì  a partire dalle 20.30, gli iscritti metteranno in mostra le loro capacità. Più che un saggio, un vero e proprio spettacolo, in cui la danza e la musica saranno protagoniste, intervallate da momenti di divertimento. A presentare la serata Gianluca Manzieri e l’anchorwoman Francesca Scognamiglio. Tra gli ospiti i Sud 58 reduci dalla presentazione del loro album, che come Manzieri hanno accettato l’invito degli organizzatori a fornire loro materiale autografato per l'asta di beneficenza il cui ricavato andrà interamente a Save the Children.

I volontari dell’organizzazione benefica saranno presenti per raccogliere ulteriori fondi e spiegare ai presenti le numerose iniziative. La musica dell’intera rassegna sarà mixata dal dj set Ellis Colin. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA