Mara Venier ha il Covid, salta la puntata di Domenica In: andrà in onda un "best of"

La conduttrice nelle ultime ore è stata costretta a rimanere a letto a causa del virus. E il 12 novembre non andrà in diretta

Domenica In, puntata in bilico. «Mara Venier ha l'influenza»
Domenica In, puntata in bilico. «Mara Venier ha l'influenza»
Sabato 11 Novembre 2023, 17:26 - Ultimo agg. 19:17
2 Minuti di Lettura

La puntata di Domenica In del 12 novembre è saltata. Mara Venier ha il Covid, motivo per cui il programma potrebbe non andrà in onda. Mancava la comunicazione ufficiale da parte della Rai, poi è arrivata anche quella. Secondo quanto si apprende, al posto della trasmissione domani andrà in onda su Rai uno "Il Meglio Di...", dalle 14.00 alle 17.10.

Mara Venier positiva al Covid

Nelle scorse ore la conduttrice ha condiviso lo spot pubblicitario del suo prossimo impegno televisivo, il programma "Noi e...". La trasmissione, che Venier condurrà insieme a Loretta Goggi, sarà realizzata in collaborazione con l'UNICEF. Piero Piazzi, manager italiano e amico di Mara Venier, ha commentato così: «Mi sei mancata ieri sera», riferendosi, probabilmente, a un evento al quale Mara non ha partecipato. «Io a letto con influenza», la risposta di Mara Venier.

Nelle ore successive il tampone ha confermato la positività al Covid. 

Gli ospiti annunciano: trasmissione rinviata

Franco e Andrea de "I bambini delle fate", che sarebbero dovuti essere tra gli ospiti della puntata di domenica 12 novembre, aveva no scritto prima della comunicazione ufficiale che la puntata era stata rinviata «perché zia Mara ha l'influenza». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA