Paola Ferrari contro il Twerkatore: "Ha simulato
un atto sessuale. Ho pensato fosse uno stalker"

Paola Ferrari e il Twerkatore delle "Iene"
Paola Ferrari e il Twerkatore delle "Iene"
Martedì 21 Gennaio 2014, 11:03 - Ultimo agg. 11:06
1 Minuto di Lettura
ROMA- Il caso di Paola Ferrari e il Twerkatore delle Iene ha fatto molto discutere, e sull'argomento è intervenuta la stessa conduttrice di "Domenica Sportiva": "Se una persona arriva da dietro, toccandoti e simulando un atto sessuale - ha dichiarato al programma radiofonico su M2O di Selvaggia Lucarelli - è normale che una donna si spaventi.







Non conoscevo questo personaggio de Le Iene, ho pensato a uno squilibrato, a un possibile stalker, la gente può sapere che la domenica a quell'ora io arrivo in Rai e il mondo è pieno di squilibrati. Mi sono spaventata moltissimo, la violenza non è fatta solo di pugni. Tra l'altro non capisco perchè il tizio dopo aver bloccato la porta con la mano non si sia qualificato ma sia scappato. Io ho chiamato la polizia per questo, non sapevo chi fosse e neppure le altre persone che erano lì. E' stato il commissario arrivato poco dopo a chiarire l'accaduto.



Direi che è il caso di fare una riflessione: è giusto fare questi scherzi? Io in quanto donna non voglio essere toccata o "aggredita in pubblico" senza che una persona si qualifichi. Le Iene fanno molti servizi interessanti, perchè fare queste cose così basse?".