Boxe, pugili campani ad un passo dalla finale Talent league

Il pugile Roberto Cammarelle
Il pugile Roberto Cammarelle
di Bruno Majorano
Martedì 22 Luglio 2014, 15:49
1 Minuto di Lettura
Pugili campani a un passo dalla finale della Talent league of boxing, in campionato nazionale a squadra che vede impegnati i migliori boxer emergenti del panorama italiano. A dare la spinta verso il confronto conclusivo che assegnerà la prima edizione della rassegna pensata e voluta dal campione olimpico Roberto Cammarelle sarà Napoli, dove venerdì 25 luglio alle ore 18 è in programma la semifinale di ritorno tra gli Squali borboni (che rappresentano la Campania) e i Cobra longobardi (che invece comprende i pugili della Lombardia). Il match di andata disputatosi la settimana scorsa a Cairate (Varese) si è chiuso sul risultato di parità (4-4). Per questo il confronto di Napoli è decisivo per le sorti del confronto.

Teatro della sfida sarà la Mostra d’Oltremare, all’interno della quale verrà allestito il ring dove si disputeranno gli otto incontri (56, 60, 64, 69, 75, 81, 91, +91 kg).

La vincente del match in programma a Napoli se la vedrà in finale contro la squadra che conquisterà il pass nell’altra semifinale, quella che vede contrapposti i Falchi legionari e le Tigri sabaude (andata il 26 luglio a Soriano del Cimino, ritorno il 2 agosto a Barge).
© RIPRODUZIONE RISERVATA