Chievo-Napoli. Benitez: «Abbiamo fiducia e vogliamo i 3 punti partita dopo partita»

Chievo-Napoli. Benitez: «Abbiamo fiducia e vogliamo i 3 punti partita dopo partita»
Domenica 1 Febbraio 2015, 19:03
2 Minuti di Lettura
I tre punti del Bentegodi mettono di buon umore Rafa Benitez, che pare aver superato i momenti tentennanti del Napoli. «Stiamo acquisendo molta fiducia - afferma al termine del match con il Chievo - Adesso vedremo, partita dopo partita, dove possiamo arrivare. La squadra deve concentrarsi per ottenere sempre i tre punti e per vincere tutte le sfide in calendario. Poi vedremo al termine della stagione dove saremo arrivati».



«La mia squadra sta bene - aggiunge il tecnico spagnolo - siamo in ottime condizioni e lo dimostra il fatto che abbiamo vinto con merito questa gara che non era di certo una partita facile». «Potevamo chiuderla prima, e' vero - ammette Benitez - ma godiamoci questa terza vittoria consecutiva».



Rolando Maran non fa drammi, nonostante il Chievo abbia subito la terza sconfitta consecutiva e non abbia ancora trovato il successo pieno dall'inizio del 2015. «Questa - dice - e' la strada che dobbiamo battere. Abbiamo giocato alla pari con il Napoli e abbiamo perso per alcuni nostri errori sui quali dobbiamo indubbiamente lavorare. Ma la prestazione c'e' stata e il pareggio per quello che ha detto il campo ci poteva anche stare».



«Se sono preoccupato? Dobbiamo migliorare - conclude il tecnico dei gialloblù - su questo non ho dubbi, ma sono convinto che giocando magari peggio faremo i punti. È una battuta, ovviamente.
La squadra sta giocando su buoni livelli e perdere contro squadre piu' forti di noi ci puo' stare. Cio' che non deve mai venire meno e' la prestazione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA