Poste Italiane è il marchio assicurativo più forte al mondo per Brand Finance

Poste Italiane è il marchio assicurativo più forte al mondo per Brand Finance
Poste Italiane conquista il primo posto nella graduatoria mondiale del settore assicurativo stilata da Brand Finance. Le poste hanno ottenuto il primato nella comparazione...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Poste Italiane conquista il primo posto nella graduatoria mondiale del settore assicurativo stilata da Brand Finance. Le poste hanno ottenuto il primato nella comparazione globale tra i marchi del settore assicurativo con il punteggio di 86,2 e il rating corrispondente di AAA sulla valutazione dell’indicatore di forza Brand Strength Index, elaborato da Brand Finance per analizzare l’efficacia dell’immagine e della reputazione, la gestione e gli investimenti che influenzano il marchio, la vicinanza al cliente, la soddisfazione dei dipendenti e il ritorno economico.

Oltre 100 reatini hanno partecipato al webinar gratuito di educazione finanziaria organizzato da Poste Italiane

Negli ultimi anni Poste Italiane ha ricevuto premi e riconoscimenti che hanno confermato l’efficacia delle scelte strategiche intraprese. Tra i premi vinti ci sono il Dow Jones Sustainability Index, FTSE4Good, Integrated Governance Index, CDP e infine il rating “A” da parte di MSCI e il conferimento dell’Oscar di Bilancio 2020. 

In rialzo Poste Italiane su dati positivi consegna pacchi

L’Amministratore Delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fante ha detto in merito al primato: «Ciò dimostra la crescita assoluta della reputazione internazionale del Gruppo e la sua capacità di influenzare le scelte economiche e finanziarie degli stakeholder». 

Poste italiane, educazione digitale nel Reatino

Brand Finance sottolinea  la capacità e la forza del marchio di avere successo e prosperare in diverse aree di business durante l'emergenza sanitaria. Viene ricordato infatti che molte regioni italiane utilizzano la piattaforma informatica fornita gratuitamente per la gestione delle prenotazioni e la somministrazione dei vaccini, un servizio evoluto che mette a disposizione del Paese le competenze, le strutture logistiche e informatiche dell’azienda.

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino