Hyundai Ioniq, l'innovativa berlina “tre in uno” rivale della Prius inizia a scoprire le carte

La vettura coreana potrà essere spinta da un powertrain ibrido tradizionale, da un ibrido plug-in o da un motore elettrico
SEUL - Manca meno di un mese dall'anteprima mondiale in Corea e a circa sessanta giorni dal debutto al prossimo Salone di Ginevra, Hyundai svela alcuni dettagli...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
SEUL - Manca meno di un mese dall'anteprima mondiale in Corea e a circa sessanta giorni dal debutto al prossimo Salone di Ginevra, Hyundai svela alcuni dettagli dell'inedita Ioniq, la prima auto di serie al mondo a offrire tre diverse alimentazioni a basse emissioni su un solo modello. La vettura coreana, infatti, potrà essere spinta da un powertrain ibrido tradizionale, da un ibrido plug-in o da un motore elettrico, una strategia che spiega la volontà di Hyundai di diventare leader nell'elettrificazione.


Sia nelle intenzioni che nell’aspetto estetico, la Hyundai Ioniq guarda con aria di sfida una concorrente su tutte le altre: la Toyota Prius. I design è quello di una berlina-coupè, in cui spiccano la griglia esagonale e l'utilizzo dei colori bianco e blu per alcune rifiniture, tra cui quelle dei fari anteriori e delle prese d'aria. All'interno, invece, dominano linee pulite ed eleganti, con uno sfruttamento ergonomico dello spazio a bordo per cinque persone. L'allestimento, poi, è di alto livello ed è realizzato con materiali eco-compatibili, sia per i rivestimenti che per i pannelli. La vettura sarà dotata del sistema di gestione predittiva dell’energia, oltre che dalla tecnologia di assistenza per la guida “eco”, in grado di aiutare il conducente a mantenere la batteria carica il più possibile e a risparmiare quanto più carburante.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino