Peugeot presenta #Sensationdriver, la nuova web serie di Stefano Accorsi

Stefano Accorsi durante le riprese della web serie
MILANO - I primi tre episodi sono già online, i prossimi arriveranno nel giro di qualche settimana. Le #sensationdriver di Stefano Accorsi presenta le nuove Peugeot in sei...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - I primi tre episodi sono già online, i prossimi arriveranno nel giro di qualche settimana. Le #sensationdriver di Stefano Accorsi presenta le nuove Peugeot in sei viaggi, sei storie che hanno il medesimo prologo ma che si snodano attraverso sensazioni diverse. La web serie, prodotta da Peugeot, vede Stefano Accorsi come regista e protagonista. Una scelta di continuità che rafforza il sodalizio tra l'attore è il marchio francese. «Lo spettatore - spiega lo stesso attore - può scegliere interattivamente quale sensazione vivere. Il sito www.peugeotsensationdriver.it consente di interagire con la parte iniziale dell'avventura, attraverso un freeze frame in stile sliding doors che deve essere sbloccato per avere accesso a tutte le storie che vivo da protagonista».


Gioia, invidia, esaltazione, paura, orgoglio, stupore: basta digitare l'hashtag prima della sensazione prescelta e si gusta un Accorsi che si propone in modo autoironico, leggero e disincantato. La serie è stata ideata e realizzata per Peugeot dal team di Stefano Accorsi che ha lavorato in collaborazione con la Havas Milan.

Racconti di emozioni e sensazioni, dunque. La credibilità del connubio con Accorsi ha convinto Peugeot a prolungare la collaborazione con l'attore iniziata nel 2014. «Peugeot - dice Gianmarco Ottolini, responsabile pubblicità e media per il mercato italiano - coniuga eccellenza, design ed emozioni. La tecnologia è al servizio delle qualità e delle sensazioni. La web serie racconta tutto questo e rafforza la convinzione che non esisterà mai una Peugeot che non sia capace di trasmettere emozione».

Per il set di Accorsi Peugeot ha scelto il Suv 3008, il Suv 2008 e le GTI 208 e 308. Scelte mirate, naturalmente, particolarmente adatte a raccontare le sensazioni vissute dal protagonista. Stefano Accorsi si diverte con gli stereotipi dell'essere attore. «E, più universalmente - dice - dell'essere uomini e donne di questo nostro tempo dominato dai social, dalla voglia di apparire, dalla competizione, dal desiderio di successo e molto altro. Tutto è trattato con divertimento, con l'obiettivo di coinvolgere e connettersi con chi guarderà gli episodi».

#sensationdriver, dunque, segna una nuova tappa della storia tra Peugeot e Accorsi. Un rapporto che ha già visto momenti importanti come "I tre viaggi", i cortometraggi in cui Accorsi firma anche la regia nel 2014, o l'adrenalinica presenza nel film "Veloce come il vento" in cui Accorsi è alla guida della mitica Peugeot 205 T16.

  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino