ROMA - Nasce da una reale esigenza di molti genitori, il “Dream Cradle”, un prototipo di “culla 2.0” ideato da Renault e Chicco concepito per riprodurre il...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il movimento della base è attivabile attraverso una app scaricabile sul proprio dispositivo mobile, e regolabile per intensità, direzione e pendenza. Un progetto che per Renault si inquadra nella filosofia “Easy Life”, con cui il gruppo punta a facilitare la vita dei clienti grazie a prodotti, connettività e funzionalità che rispondono alle loro molteplici esigenze quotidiane. La partnership con Chicco è stata presentata oggi a Roma, presso lo Stadio Olimpico, alla vigilia dell’ultimo incontro domestico della Nazionale Italiana di Rugby, di cui Renault Italia è sponsor ufficiale, nel torneo delle Sei Nazioni. Infatti, testimonial della partnership è George Biagi, seconda linea della Nazionale italiana Rugby nonché neo papà.
Il Mattino