Renault-Chicco svelano “The Dream Cradle”, la culla hi-tech che "mima" i viaggi in auto

La culla presentata da Renault e Chicco chiamata “The Dream Cradle”
ROMA - Nasce da una reale esigenza di molti genitori, il “Dream Cradle”, un prototipo di “culla 2.0” ideato da Renault e Chicco concepito per riprodurre il...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - Nasce da una reale esigenza di molti genitori, il “Dream Cradle”, un prototipo di “culla 2.0” ideato da Renault e Chicco concepito per riprodurre il cullare tipico di un viaggio in auto, anche a casa propria. Molti genitori infatti sanno che un giro in auto può essere una soluzione per far rilassare il proprio bebè così che possa prendere sonno. Se non fosse che - spesso - una volta tornati sotto casa e spenta l’ auto capiti spesso che il bimbo si svegli e si debba ripartire. Da questa esperienza nasce, così, «The Dream Cradle»: una base-prototipo - che sarà messa a punto nel corso dei prossimi mesi - su cui posizionare la navicella del passeggino che, con i suoi movimenti, simula il cullare dell’ auto consentendo ai genitori di addormentare il bambino a casa, senza dover necessariamente salire in macchina.


Il movimento della base è attivabile attraverso una app scaricabile sul proprio dispositivo mobile, e regolabile per intensità, direzione e pendenza. Un progetto che per Renault si inquadra nella filosofia “Easy Life”, con cui il gruppo punta a facilitare la vita dei clienti grazie a prodotti, connettività e funzionalità che rispondono alle loro molteplici esigenze quotidiane. La partnership con Chicco è stata presentata oggi a Roma, presso lo Stadio Olimpico, alla vigilia dell’ultimo incontro domestico della Nazionale Italiana di Rugby, di cui Renault Italia è sponsor ufficiale, nel torneo delle Sei Nazioni. Infatti, testimonial della partnership è George Biagi, seconda linea della Nazionale italiana Rugby nonché neo papà.
  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino