SWM diventa la moto ufficiale dell'Inter: partnership con la casa di proprietà cinese fino al 2019

La SWM GranMilano 440, “vestita” con una livrea nerazzurra
MILANO - «Sono orgoglioso di essere testimonial dell’Inter in Cina per la Swm. Non mi permettono di guidare per motivi calcistici e purtroppo la posso solo guardare?...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - «Sono orgoglioso di essere testimonial dell’Inter in Cina per la Swm. Non mi permettono di guidare per motivi calcistici e purtroppo la posso solo guardare? ma è bellissima». Sorride il centrocampista dell’Inter Roberto Gagliardini mentre guarda la GranMilano 440, moto Swm, “vestita” di una livrea nerazzurra e con tre loghi dell’Inter posizionati su serbatoio, fianchetti laterali e codino. La moto, coperta da un drappo nerazzurro, è stata svelata in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo accordo di partnership biennale tra l’Inter e Swm Motorcycles.


«Sono due aziende brillanti che hanno voglia di tornare ai fasti del passato. Primeggiare a livello mondiale, partendo da una base italiana», dice Francesco Toldo seduto al fianco di Gagliardini e al Chief Revenue Officer nerazzurro Michael Gandler. «La Swm - spiega il dirigente - diventa da oggi la moto ufficiale dell’Inter. In questi anni abbiamo lavorato per ampliare la nostra struttura, cercando partner che abbiano una tradizione radicata in Italia e allo stesso tempo uno spirito globale».

Tanti i giornalisti presenti ad Appiano Gentile. Molti quelli cinesi, perché il legame tra l’Inter e la Cina si fa sempre più stretto. Swm, brand molto conosciuto negli anni ‘70, è stata acquisito dall’imprenditore cinese Daxing Gong che, nel 2014, ha creato il quartier generale dell’azienda a Varese con l’intento di rilanciare il made in Italy Swm nel mondo. «Vogliamo tornare ad emozionare - spiega il dg Leandro Scomazzon - e non potevamo che legarci all’Inter, una squadra che produce emozioni».
  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino