Volkswagen, T-Roc sponsor delle guide di Archiproducts per la Design Week

La T-Roc al Salone del Mobile di Milano
MILANO - La Volkswagen porta alla Design Week il carattere deciso di T-Roc, l'inedito crossover compatto dalla carrozzeria bicolore di serie. La partecipazione di Volkswagen...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - La Volkswagen porta alla Design Week il carattere deciso di T-Roc, l'inedito crossover compatto dalla carrozzeria bicolore di serie. La partecipazione di Volkswagen prevede la sponsorizzazione delle guide di Archiproducts, motore di ricerca di prodotti per l'architettura e il design.


T-Roc accompagnerà i visitatori anche attraverso totem posizionati all'interno del Salone e davanti agli showroom e alle location dei più importanti eventi del Fuori Salone. Inoltre, un esemplare della T-Roc sarà esposto per tutta la durata dell'evento all'esterno della sede milanese di Archiproducts, in via Tortona 31.

«Con questo crossover proponiamo un design molto espressivo, quasi sfacciato - ha precisato il responsabile del Design della marca Volkswagen, Klaus Bischoff -. Questa componente emozionale lo rende empatico. La T-Roc si propone perciò come ideale per l'ambiente urbano, così come per le grandi avventure». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino