MILANO - Black and Noir. Ennesima variazione sul tema Ypsilon, la nona caratterizzata dall'ormai mitico elefantino «nato» nel 1992. L'accostamento con la...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Realizzata con il raffinato accostamento di due diverse declinazioni (lucida e opaca) del nero, che secondo Coco Chanel è il colore «assoluto» e perfetto, adatto a qualsiasi occasione, la city car si riallaccia agli aspetti più «fashion» del suo variegato carattere enfatizzando l'eleganza della livrea «ton sur ton» ravvivata dalla firma realizzata in un colore inedito, il raffinato Rose Gold in metallo satinato che accomuna l'elefantino collocato sui montanti, la «Y» stilizzata che impreziosisce i cerchi ruota e il nome stesso della vettura ben visibile sul portellone posteriore.
La stessa tinta, ma riprodotta in filato, si ritrova nelle impunture dei sedili e nella «Y» che campeggia al centro dei poggiatesta anteriori, concorre a definire la raffinatezza di un abitacolo arredato con gusto e attenzione al comfort, che trova espressione tra l'altro nel climatizzatore che è di serie, come i sensori di parcheggio, l'autoradio con comandi al volante, la compatibilità Bluetooth e l'ingresso Usb.
Disponibile con tre diverse motorizzazioni – il Fire 1.2 da 69 cv in versione solo a benzina o bi-fuel a Gpl e il bicilindrico 0.9 TwinAir da 70 cv e metano – la nuova serie speciale va a inserirsi in una gamma il cui listino parte da 9.100 in caso di finanziamento, rafforzando la posizione della Ypsilon come auto prediletta dalla clientela femminile e conferma la capacità di sorprendere del brand. Che non a casa è guidato da una donna, Antonella Bruno, il cui team sa sempre sorprendere per la creatività dimostrata nel tenere sempre viva l'attenzione per l'unico modello in gamma che non solo ha conquistato finora più di 3 milioni di clienti, ma è ancora così vitale da stabilire il miglior quadriemstre di una storia lunga 34 anni grazie alle oltre 24.200 unità vendute (il 15% del segmento di competenza) tra gennaio e aprile 2019. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino