Coronavirus, #anchenapolinonsiferma: la campagna virale parte da Chiaia

Coronavirus, #anchenapolinonsiferma: la campagna virale parte da Chiaia
#ancheNapolinonsiferma. Arriva direttamente dai commercianti di Chiaiadistrict, l’associazione di via collegata a Confcommercio Imprese per l’Italia che ha...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
#ancheNapolinonsiferma. Arriva direttamente dai commercianti di Chiaiadistrict, l’associazione di via collegata a Confcommercio Imprese per l’Italia che ha immediatamente affiancato l'iniziativa, la risposta virtuale ma con tanta voglia di fare all’ormai celebre hashtag di Milano, #milanononsiferma.


Il video, coordinato per la parte artistica da Roberta Bacarelli e Carla Della Corte, è stato realizzato in meno di 48 ore da Giuseppe Esposito, un giovane communication designer laureato al Politecnico di Milano che si è messo subito all’opera per dare per primo il suo contributo alla causa dell’economia cittadina.
 
«L’idea – spiega infatti la stilista napoletana – è nata sulla nostra chat di colleghi imprenditori: il collega Carlo Tedesco ci ha inoltrato il video già realizzato a Milano e da qui è nata l’idea di realizzarne uno simile anche noi. Ci siamo così riuniti nel mio bistrot  con alcuni commercianti: Claudia Catapano, Piero de Caro, Nico Ricciardi, Francesca Paone, Walter Marino, Sergio D’Abundo, Maura Pane, Alessia Giancristofaro, Irma Gravagnuolo, Ugo Romano, Andrea Rea, Stefania Caramanna e Paola Della Volpe che con entusiasmo hanno accolto la convocazione del nostro presidente Carla Della Corte. La situazione è molto pesante, dobbiamo reagire, serve un messaggio di positività in un momento in cui regna sovrano l’allarmismo. Se d’ora in poi tutti insieme aggiungessimo l’hashtag #ancheNapolinonsiferma a qualsiasi nostro post ne verrebbe fuori una sorte di inno ed un input a non lasciarsi scoraggiare». Leggi l'articolo completo su
Il Mattino