In fila al check-in dalle 14 per partire alle 17, ma alle 18 della nave che avrebbe dovuto portarli in Grecia ancora non si sapeva nulla, o almeno nulla di certo. È...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Così circa 200 persone, per lo più napoletani, hanno atteso ore al caldo di conoscere il destino della nave Ventouris Ferries di cui avevano anticipatamente comprato il biglietto. «Ci sono intere famiglie con bambini che per la disperazione si sono accasciate sul pavimento del porto per riposare», continua il racconto Antonio, diretto a Corfù con un amico. In assenza di informazioni, in molti hanno deciso di acquistare nuovi biglietti e salire sulla prima nave in partenza.
Puntuale la replica dell’Agenzia Marittima Blumare: «La ritardata partenza da Bari per la Grecia è stato causata da problemi tecnici all’imbarcazione, tanto è stato denunciato dal comandante della suddetta nave e verificato dalla Capitaneria di porto; di tal che al fine di consentire all’imbarcazione di salpare in tutta sicurezza, si è venuto a creare il suddetto ritardo. Fin dalle prime ore del mattino, tutti i passeggeri che si presentavano presso il nostro ufficio imbarco per le operazioni di check-in venivano prontamente informati sul ritardo a causa dei problemi tecnici riscontrati all’imbarcazione. Ovviamente non è stato possibile dare un preciso orario di partenza, in quanto erano in corso le verifiche da parte dei tecnici e quindi del nulla osta della Capitaneria di Porto. Durante l’attesa all’interno del terminal passeggeri, provvisto di aria condizionata e panchine, ai viaggiatori è stata offerta tutta l’assistenza prevista con pasti gratis» Leggi l'articolo completo su
Il Mattino