Napoli Centrale e Salerno, due nuove corse dall'11 settembre

Attive dal lunedì al sabato, in coincidenza con le Frecce 9612 e 9431, 930 i posti offerti in più al giorno

Due nuove corse da Napoli Centrale a Salerno
A partire da lunedì 11 settembre due nuove corse collegheranno le stazioni di Napoli Centrale e Salerno, potenziando così l’offerta del trasporto regionale...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

A partire da lunedì 11 settembre due nuove corse collegheranno le stazioni di Napoli Centrale e Salerno, potenziando così l’offerta del trasporto regionale sulla linea storica Salerno – Napoli con 930 posti in più al giorno.

I collegamenti “fast” verranno effettuati dal lunedì al sabato (esclusi i festivi) in coincidenza con le Frecce 9612 (Salerno – Torino) e 9431 (Venezia – Napoli), con fermate intermedie nelle stazioni di Nocera Inferiore, Pompei, Torre Annunziata Centrale, Torre del Greco e Portici. Questo lo schema degli orari:

partenza da Salerno alle 5:10 e arrivo a Napoli Centrale alle 6:13 (in coincidenza con il treno AV 9612 in partenza da Napoli Centrale alle ore 6.30);

partenza da Napoli Centrale alle 22:00 (in coincidenza con il treno AV 9431 in arrivo a Napoli Centrale alle 21.48) e arrivo a Salerno alle 23:06.

La nuova coppia di treni è stata attivata da Trenitalia (Società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane) in accordo con la Regione Campania, committente del servizio, per rispondere alle esigenze dei viaggiatori.

Ulteriori informazioni sull’offerta commerciale sono disponibili nelle stazioni, nell’ufficio assistenza clienti e sul sito di Trenitalia.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino