NAPOLI - Incuriositi a guardare, un gruppo di persone si avvicina: è il profumo di san Gennaro pubblicizzato in chiesa da due ragazze. «E’ l’essenza...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
I commenti sono molteplici, alla curiosità della gente si unisce il dubbio: «Ma si può usare la chiesa come vetrina per i loro prodotti?», si chiedono alcuni fedeli che attendono il miracolo. Un pugno nell’occhio per i numerosi partecipanti alla messa, alcuni infastiditi dalla trovata commerciale in un momento solenne come quello del miracolo di San Gennaro, altri divertiti dal nome del profumo, «Osang». Le promoter fanno fotografie durante la promozione, danno notizie sul prodotto, guardandosi attorno, e per avvalorare il profumo precisano: «C'é anche un corallo all'interno, simbolo della solennità di San Gennaro».
Sulla locandina distribuita in Chiesa si legge: «Nasce un miracolo d’amore», insomma, che dire, tutto ha un prezzo, anche i miracoli. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino