Cinema, moda e anche prelibatezze del palato. Alla Villa la Colombaia di Luchino Visconti l’omaggio che Ischia ha reso al grande Maestro del cinema neorealistico italiano,...
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E’ stata questa infatti, la prima volta in assoluto che la Moda ha fatto la sua comparsa ufficiale nella storica residenza ischitana del famoso regista. La serata alla Villa La Colombaia è stata caratterizzata dalla presentazione dei capi della nuova collezione Desirèe Uomo che, da sempre conserva la ricercatezza di una tradizione sartoriale senza rinunciare a innovazione e qualità. Tonalità calde e prettamente autunnali si alternano a toni forti e vivaci, amati dalla Millennials Generation. Marrone color whisky: una tonalità calda e avvolgente. Blu digitale: quasi tutti i social network presentano questa nota vivace. Sa di futuro. Arancione: colore-simbolo dell'autunno. Verde oliva: è una tonalità apparentemente spenta che si avvicina al military.
Grigio marmo: è il nuovo nero, quindi perfetto da mattina a sera. Per il noto brand napoletano, il Made in Italy non è soltanto una provenienza geografica. Scegliere di continuare a produrre in Italia significa valorizzare l’arte artigianale della sartoria italiana, che ha reso celebre il nostro paese in tutto il mondo. E proprio per questo, il marchio Désirée è partito con una nuova sfida: la vendita online, per presentare il prodotto anche all'estero. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino