«Onore alle nostre forze dell'ordine #primagliitaliani» accompagnato dal video mentre stringe le mani agli agenti di polizia. «In Italia si arriva con i...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Leggi anche > Le app più scaricate nel primo trimestre 2019.
INSTAGRAM INSEGUE TIKTOK SU VIDEO MUSICALI, TESTA FUNZIONE
Instagram insegue TikTok, la app cinese popolarissima tra gli adolescenti, sul terreno dei video con colonna sonora. Il social sta testando in Brasile una nuovo strumento per l'editing di brevi filmati chiamato Reels. La funzione consente di creare video di 15 secondi usando come sottofondo canzoni note. Per la piattaforma di Mark Zuckerberg non si tratta di una totale novità: un anno fa, grazie ad accordi con le case discografiche, ha iniziato a lanciare gli adesivi musicali in una serie di mercati, tra cui quello brasiliano. Con Reels gli utenti possono pubblicare i video nelle Storie, inviarli via messaggio diretto, e anche sperare di vederli all'interno della sezione «Top Reels» che, in modo analogo ai «Per te» di TikTok, raccoglie i filmati virali. «Il Brasile è un paese dove le Storie e la musica sono abbastanza popolari», ha detto a Variety il direttore del prodotto di Instagram, Robby Stein, senza specificare se e quando Reels arriverà in altre nazioni. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino