Abbracciate la vita nelle sue fragilità e contraddizioni, perché solo quello che si ama può essere salvato e solo quello che si abbraccia può essere...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il Papa, come riportato da 'Vatican News', esorta i giovani a dire "sì" a questa storia d’amore, come ha fatto Maria, che senza dubbio - nota Francesco - non era una influencer e non partecipava alle reti sociali dell’epoca eppure divenne "la donna che ha avuto maggiore influenza nella storia".
"Maria, la 'influencer' di Dio" la chiama Francesco, che spiega ai giovani cosa significhi concretamente questo "sì". Non è stata un’accettazione passiva, né un dire "proviamo a vedere che succede". E’ stato il "sì" di chi vuole rischiare e scommettere tutto, senza altra garanzia che "la certezza di sapere di essere portatrice di una promessa". Un 'sì' più forte di dubbi e difficoltà, che ci sarebbero state, ma non erano un motivo per dire "no". Maria non ha comprato un’assicurazione sulla vita, ribadisce il Santo Padre, e per questo è l’influencer di Dio. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino