Bonus bebè, si chiude l'iniziativa promossa da Giffoni rivolta ai neogenitori

Bonus bebè, si chiude l'iniziativa promossa da Giffoni rivolta ai neogenitori
Si è conclusa l’iniziativa «Bonus Bebè», ideata da Giffoni e rivolta ai neogenitori del comune picentino che nel 2021 hanno donato alla nostra...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Si è conclusa l’iniziativa «Bonus Bebè», ideata da Giffoni e rivolta ai neogenitori del comune picentino che nel 2021 hanno donato alla nostra comunità un bambino. Presso la Multimedia Valley, 25 nuove famiglie - che si aggiungono alle 50 già coinvolte nel progetto durante l’edizione #Giffoni50Plus - hanno ricevuto un passeggino brandizzato “Giffoni” con la collaborazione di Chicco – Artsana Group, azienda leader nel settore della prima infanzia.

«Si chiude un’attività dal grande valore simbolico – le parole del Direttore e Fondatore di Giffoni, Claudio Gubitosi - In piena pandemia, abbiamo deciso di stare accanto alle famiglie con un gesto significativo: donare a tutti i neogenitori un passeggino. Un omaggio dal valore ancora più profondo: accompagnare i più piccoli nel viaggio della vita. Dobbiamo guardare al futuro con fiducia e farlo partendo proprio da chi sarà il protagonista del domani. Giffoni sta lavorando per costruire nuove opportunità: il completamento della Multimedia Valley, la costruzione del Museo “Testimoni del Tempo”, dell’Arena, il progetto del campus e degli studios. Immagino già i vostri figli crescere e formarsi all’interno di questa realtà».

Entusiasta il Managing Director Jacopo Gubitosi: «Giffoni vuole affiancare i più piccoli, accompagnarli nelle prime esperienze di vita, accoglierli nella nostra community. In tal senso, stiamo lavorando ad un progetto di ampio respiro con gli istituti della scuola dell’infanzia del territorio: l’obiettivo è di avvicinarli all’esperienza Festival e avviarli, attraverso laboratori e iniziative, alla categoria Elements +3. I bambini sono il nostro patrimonio: vogliamo garantirgli certezze e guidarli, insieme a voi, nei rispettivi percorsi di crescita, dando spazio alle loro potenzialità».

Presente anche il Presidente dell’Ente Autonomo “Giffoni Experience” Piero Rinaldi. «Vedere così tante famiglie riunite per questa iniziativa riempie il cuore di gioia. La mia speranza è che presto tutti questi neonati possano diventare giffoner e vivere da protagonisti la magia del Festival». Al fianco dell’iniziativa l’amministrazione comunale di Giffoni Valle Piana, rappresentata dal vicesindaco Fabio Toro e dall’assessore con delega ai rapporti con il Festival Giuseppe Marrandino. «Con grande piacere partecipiamo ad un progetto che abbiamo appoggiato sin dal primo momento e che ha avuto risultati straordinari – afferma l’assessore Marrandino -. L’arrivo della primavera permetterà di riempire le strade del nostro comune con questo bellissimo regalo che Giffoni ha pensato per le famiglie del territorio».

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino