Bellizzi, prodotti agricoli e consigli nutrizionali: nuovo canale Tik Tok

Azienbda di Bellizzi apre canake Tik Tok per consigli nutrizionali

Lo stabilimento di Bellizzi
La cooperativa agricola OrtoRomi di Bellizzi è la prima realtà del settore ad approdare su TikTok. Obiettivo dell'iniziativa, avvicinare un target...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

La cooperativa agricola OrtoRomi di Bellizzi è la prima realtà del settore ad approdare su TikTok. Obiettivo dell'iniziativa, avvicinare un target più giovane e dinamico ed informarlo dei benefici di una sana alimentazione. 

l canale ospiterà i video realizzati direttamente da OrtoRomi, ma anche quelli di content creators di diversi ambiti – che spaziano dalle ricette ai consigli alimentari per chi pratica sport e fitness e tante idee pratiche per chi vive una vita dinamica in famiglia – con cui si mirerà ai diversi target di interesse. Per dare autorevolezza ai contenuti proseguirà la collaborazione – che già lo scorso anno ha visto un riscontro molto positivo - con la biologa nutrizionista,  Martina Donegani. Inoltre saranno individuati i touchpoint da presidiare nel corso dell’anno, attraverso i quali si daranno spazio e rilevanza a tutte le linee di prodotto: insalate fresche, estratti di frutta e verdura, zuppe fresche pronte ed altre referenze di punta della vasta gamma OrtoRomi.

 

«Siamo tra le prime realtà del settore ortofrutticolo ad approdare su TikTok – dichiara Martina Boromello, Responsabile Marketing e Comunicazione OrtoRomi – e siamo pronti a scoprire le opportunità che ci riserverà questa piattaforma giovane e in costante evoluzione e crescita: ora più che mai, è importante esplorare nuovi linguaggi e nuovi format per interagire con nuove audience, sempre in un’ottica di aumento della brand awareness».

 

 

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino