Targa d'oro agli Open Award per un team di Salerno con uno spot sui vinili

attore mario maysse
Un team salernitano vince la targa d'oro del premio speciale CinemaItaliano.info agli Openart Award. Si tratta della agenzia Verve Adv, che ha realizzato il cortometraggio...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Un team salernitano vince la targa d'oro del premio speciale CinemaItaliano.info agli Openart Award. Si tratta della agenzia Verve Adv, che ha realizzato il cortometraggio “We are Vinyls"” per Disclan, ambientato nel 2050, per parlare della rinascita dei dischi attraverso il volto di Mario Maysse, proprietario del famoso store che, per in questo frangente, si è rivelato anche un grande attore, interpretando una persona anziana che nel suo scantinato, pieno di polvere, di cassette e wallkman, ritrova dei 45 giri che lo fanno tornare giovane dentro.

Un riconoscimento importante visto che Openart è stato creato diciannove anni fa a Napoli ed OpenartAward è l’unico premio in Italia nel settore ad avere una valenza “istituzionale”. Negli anni, infatti, ha ottenuto i patrocini di Commissione Europea, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Campania, Comune di Napoli, Camera di Commercio, AssoCom e UniCom, ed è stato insignito dalla medaglia del Presidente della Repubblica nel 2014.
“CinemaItaliano.info premia-questa la motivazione della giuria- in questo spot l'impostazione decisamente cinematografica con tanto di narrazione, sceneggiatura, ed una prova attoriale credibile attraverso la quale viene trasmesso il concept in cui i negozi di dischi indipendenti sono come i dischi in vinile: durano nel tempo. È il racconto di una sorta di resistenza culturale."
“Il merito è tutto dei ragazzi della Verve Adv-spiega Mario Maysse-che hanno avuto questa idea semplice, ma allo stesso tempo geniale ed efficace. “We Are Vinyls” il titolo, perché Disclan, proprio come i vinili che vende, è resistente al tempo e alle mode e non abbandonerà mai gli appassionati di musica, cercando di fare del proprio meglio per continuare ad essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati di Salerno e provincia". Leggi l'articolo completo su
Il Mattino