Tumore al seno. Visite gratuite all'ospedale di Pagani.

Tumore al seno. Visite gratuite all'ospedale di Pagani.
Visite mammografiche gratuite domani all'ospedale di Pagani. L'iniziativa rientra nell'ambito della campagna “AslinVita – E’ ora di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Visite mammografiche gratuite domani all'ospedale di Pagani. L'iniziativa rientra nell'ambito della campagna “AslinVita – E’ ora di Prevenzione”, organizzata dall'Asl Salerno. Grazie ad essa sarà possibile sottoporsi, gratuitamente e senza prenotazione, a screening mammografico nella stessa giornata con apparecchiatura di ultimissima generazione. Lo screening mammografico è indirizzato alle donne fra i 50 ed i 69 anni, e prevede l'effettuazione di un esame radiologico della mammella rapido ed indolore, praticabile presso i Distretti e gli Ospedali dell'ASL Salerno. La quantità di raggi x impiegata durante la mammografia è molto bassa. L'Asl Salerno garantisce la doppia lettura della mammografia da due radiologi in momenti diversi e all'oscuro del referto altrui. 

Dalle ore 9.30 sarà possibile rivolgersi al personale dell'ospedale Tortora, presso la Radiologia per visite, cosnulenze e informazioni. “AslinVita – E’ ora di Prevenzione” è la campagna voluta dalla direzione aziendale dell'Asl Salerno per invitare i cittadini a partecipare agli screening oncologici, a favorire il ricorso alle vaccinazioni e per sensibilizzare i giovani sui temi dei corretti stili di vita. Giunta quest’anno alla seconda edizione, la campagna intende promuovere nella popolazione la cultura della prevenzione attraverso l’adesione agli screening attivati dall’azienda. I temi principali della campagna saranno: la promozione della diagnosi precoce dei tumori del seno, della cervice uterina e del colon/retto tramite la mammografia, il pap-test, la ricerca del sangue occulto nelle feci; l’adesione alle vaccinazioni;
la partecipazione attiva ai programmi di educazione sanitaria rivolti ai giovani. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino