Diego Vitagliano primo nella classifica delle cinquanta migliori pizze del mondo

«Sapere che la mia pizza è così tanto amata a livello internazionale mi riempie di gioia»

Il pizzaiolo Diego Vitagliano si aggiudica il primo posto nella classifica delle cinquanta migliori pizze del mondo
La celebre rivista Big 7 Travel lancia il consueto appuntamento di fine anno sulle migliori pizzerie del mondo, con la classifica 50 Best Pizzas In The World. Quest'anno sul...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

La celebre rivista Big 7 Travel lancia il consueto appuntamento di fine anno sulle migliori pizzerie del mondo, con la classifica 50 Best Pizzas In The World. Quest'anno sul gradino più alto l'Italia, con la pizzeria 10 Diego Vitagliano di Napoli che si aggiudica il titolo di migliore pizzeria del globo dell'anno 2022, dopo aver trionfato anche nella classifica europea di qualche mese fa.

«Sono emozionato e onorato per questo importante riconoscimento, che non solo considera il giudizio di esperti del settore, ma anche il parere dei clienti provenienti da tutto il mondo. Sapere che la mia pizza è così tanto amata a livello internazionale mi riempie di gioia e rappresenta un segnale importante, soprattutto ora che si ricomincia a viaggiare dopo un lungo periodo di stop causato dalla pandemia», racconta Diego Vitagliano. 

La classifica 50 Best Pizzas In The World di Big 7 Travel stila le preferenze in base ad un sondaggio dei lettori e sulla base dei seguenti criteri: opinioni ed esperienze editoriali; precedente recensione critica; recensione del cliente online; location e accessibilità; presenza online; continuità; atmosfera e servizio; rapporto qualità/prezzo e presentazione.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino