Anziano chiama 24mila volte il suo operatore telefonico per lamentarsi e finisce in prigione

Anziano chiama 24.000 volte il suo operatore telefonico per lamentarsi e finisce in prigione
Akitoshi Okamoto, un giapponese di 71 anni, è stato arrestato dalla polizia di Tokyo per aver telefonato presumibilmente 24.000 volte alla sua compagnia telefonica per...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Akitoshi Okamoto, un giapponese di 71 anni, è stato arrestato dalla polizia di Tokyo per aver telefonato presumibilmente 24.000 volte alla sua compagnia telefonica per lamentarsi del servizio ricevuto e insultare il personale.


L'uomo ha telefonato per circa otto giorni al numero gratuito del servizio clienti dell'operatore KDDI, chiedendo che il personale andasse a fargli visita per scusarsi per «aver violato il suo contratto», ha detto un portavoce della polizia, secondo l'AFP.

Il settantenne avrebbe, inoltre, effettuato altre migliaia di chiamate da altri telefoni per insistere sul suo malcontento e insultare gli operatori.

L'uomo è stato, dunque, arrestato per ostruzione a un'attività commerciale, ostacolando di fatto l'azienda a svolgere il poprio servizio e le proprie pratiche commerciali di routine. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino