A|X Armani Exchange festeggia 30 anni: al via campagna "91 forward" con la piattaforma radiofonica Nts

A|X Armani Exchange festeggia 30 anni: al via campagna "91 forward" con la piattaforma radiofonica Nts
Musica e forward per il suo 30esimo compleanno. Per i suoi primi 30 anni, A|X Armani Exchange lancia "91 Forward", una campagna mondiale sviluppata in...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Musica e forward per il suo 30esimo compleanno. Per i suoi primi 30 anni, A|X Armani Exchange lancia "91 Forward", una campagna mondiale sviluppata in collaborazione con la piattaforma radiofonica musicale globale NTS, attraverso la quale il brand celebra gli anni '90, la musica e la vita notturna. Attingendo alla sua famiglia allargata di esperti di cultura underground, NTS - con un pubblico globale di 2,5 milioni di ascoltatori mensili - ha scelto per i numerosi store A|X Armani Exchange nel mondo una serie di artisti, musicisti e DJ locali. Ogni artista o DJ creerà un DJ mix unico - che verrà inserito su nts.live e riprodotto negli store A|X Armani Exchange di tutto il mondo - pensato per celebrare gli anni '90, tra musica elettronica e dance. Dieci tra gli artisti coinvolti parteciperanno inoltre a un servizio fotografico e avranno la possibilità di rivisitare la grafica della T-shirt simbolo del marchio.

 

 

 

Tra i nomi già confermati, lo sperimentatore avant-trance Lorenzo Senni, che realizzerà il suo mix A|X Armani Exchange di Roma, la modella e DJ Yuka Mizuhara per il punto vendita di Tokyo, e la belga Blck Mamba per quello di Antwerp. A pochi giorni dall'uscita del suo nuovo album, Liminal Soul, il mix della producer Kedr Livanskiy potrà essere ascoltato all'A|X Armani Exchange di San Pietroburgo, mentre John Talabot porterà il repertorio della sua etichetta a Madrid. L'intera campagna entrerà nel vivo attraverso le club nights curate da NTS a Parigi e Colonia, e le trasmissioni A|X «streamed in-store» nei negozi di Mumbai e Tokyo.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino