CAPRI - Oggi la spiaggetta di Marina Piccola era più affollata del solito, complice il sole ed il mare limpido di settembre, l'andirivieni domenicale è stato...
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A fungere da protagonisti, però, oltre ai corpi griffatissimi e filiformi delle modelle anche quelli più autentici e corpulenti dei gitanti e vacanzieri. Così le modelle figuravano negli scatti del set tra ragazzi in battigia su uno scoglio, tra cui uno totalmente tatuato e l'altro evidentemente imbronciato. Oppure ancora il luogo della posa diveniva il pezzo di spiaggia tra i sassi e i teli da mare di una coppia scozzese e di una famiglia di gitanti da Napoli. Un altro set improvvisato diventava quello della modella accanto alla turista in un corpulento due pezzi in posa per il selfie. Una moda acqua e sapone, al sapore di sale, quella scelta da Dolce e Gabbana per l' ultima campagna destinata ai social che vede come sempre il Sud Italia, i volti veri della gente e Capri protagonisti. A coordinare gli shooting e le riprese per la nota griffe, la location manager caprese Michela Giovinetti di Capri Location Service. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino