Chi ha più di 40 anni ricorda sicuramente la New Coke, la nuova Coca-Cola, che nel 1985 venne lanciata sul mercato: la bibita più famosa del mondo cambiava formula...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La società di bevande con sede ad Atlanta sta rilanciando la tanto denigrata 'nuova Coca-Cola' per un periodo limitato questa estate, prima della terza stagione della serie fantasy di Stranger Things di Netflix . La trama avviene nel 1985, lo stesso anno in cui la Coca-Cola tentò, senza successo, di imporre una nuova formula ai consumatori. La bibita apparirà per tutta la terza stagione della popolare serie, hanno riferito le aziende martedì.
Netflix ha detto che non ha accettato i soldi della Coca-Cola per il piazzamento nella nuova stagione, e che i creatori dello spettacolo, Ross e Matt Duffer, hanno concepito l'idea da soli. Coca-Cola contribuirà a promuovere la serie mettendo etichette "Stranger Things" su bottiglie e lattine. Lo riporta l'Independent.
Le reazioni dei fan, sul web, sono state discordanti. C'è chi ovviamente non vede l'ora che arrivi la terza stagione della fortunata serie di Netflix, ma i meno giovani hanno ancora un ottimo ricordo della New Coke: «Faceva davvero schifo, se una cosa non ha funzionato la prima volta, perché riprovarci una seconda?».
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino