Kidea presenta #Miriadeofwomen, la campagna primavera-estate che punta all'empowerment femminile

Kidea presenta #Miriadeofwomen, la campagna primavera-estate che punta all'empowerment femminile
Il brand Miriade lancia la campagna #Miriadeofwomen, ideata e progettata da Kidea, agenzia di creativi che ha curato la strategia di comunicazione in tutti i suoi aspetti, dalla...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Il brand Miriade lancia la campagna #Miriadeofwomen, ideata e progettata da Kidea, agenzia di creativi che ha curato la strategia di comunicazione in tutti i suoi aspetti, dalla scelta del soggetto alla pianificazione media.

Tre donne e la realizzazione del sogno che avevano sin da bambine e che hanno trasformato nella loro professione di successo diventano protagoniste della campagna primavera-estate 2022. È così che Kidea rompe gli schemi della moda e rende Giulia Pauselli (ballerina), Erica Mannari (illustratrice), Isabella Potì (chef) testimonial di un brand che sceglie la forza, il coraggio, la perseveranza come valori di cui farsi portavoce. Miriade sostiene l’empowerment femminile attraverso la valorizzazione di donne con una storia forte da raccontare. Storie vere, potenti, che inspirano e stimolano cambiamenti.

La diffusione capillare del messaggio #Miriadeofwomen è stata realizzata con lo studio e la realizzazione di un piano media nazionale, che ha coperto 1.500 impianti tra Napoli, Milano, Roma, Bari, Catania, Palermo, Ancona e Reggio Calabria. Nel media mix sono stati selezionati impianti di arredo urbano e impianti digitali, a cui sono state aggiunte postazioni di prestigio con maxi impianti nelle città di Napoli Roma e Milano.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino