Ha finalmente una data di messa in onda Adrian, il graphic novel animato di Adriano Celentano, progetto al quale l'artista lavora da tempo: la serie, in nove puntate,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LEGGI ANCHE Francesco Chiofalo, la cicatrice dopo la rimozione del tumore
A quanto pare il volume del televisore si alza automaticamente e all'improvviso costringendo a correre alla ricerca del telecomando per abbassare. A denunciarlo sono in molti, soprattutto su Twitter. Il caso è curioso, anche perché c'è un precedente e riguarda sempre Celentano: polemiche analoghe, infatti, si scatenarono nel 2013 ai tempi degli spot che pubblicizzavano il programma Rock Economy.
Ecco alcuni dei messaggi comparsi in rete: «Celentano, ci sentiamo, perché pubblicità e servizi su ti te hanno sempre questo volume così alto?»; «Fino a quando, guardando le reti Mediaset, il volume del televisore si alzerà magicamente alla pubblicità del cartone animato di Celentano?!?»; «Ecco che riparte la corsa al telecomando per abbassare il volume quando trasmettono la pubblicità di Adriano Celentano»; «Puoi tenere il volume della televisione il più basso che vuoi ma appena arriva la pubblicità di Celentano prenderai sempre un colpo dallo spavento».
Poi c'è anche chi cerca di spiegare che il Molleggiato non ha colpe: «Tutti si lamentano del volume spropositato dello spot di #Celentano. Questa tattica la si usa non solo per lui, ma anche per altri programmi di punta per valorizzarli (secondo le tecniche marketing). Non decide lui, è così difficile da capire?», scrive @elisatogether.
Una produzione Clan Celentano, disegnato da Milo Manara e scritto da Celentano, Adrian sarà il cuore di uno show in onda in diretta dal teatro Camploy di Verona.
Il Mattino