Coldplay, giallo sui biglietti esauriti del concerto di Milano: l'Antitrust indaga

Coldplay, giallo sui biglietti esauriti del concerto di Milano: l'Antitrust indaga
Giallo sui biglietti dei concerti messi in vendita da Ticketone ed esauriti in pochi minuti. Per questoAltroconsumo ha inviato all'Antitrust una segnalazione per pratica...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Giallo sui biglietti dei concerti messi in vendita da Ticketone ed esauriti in pochi minuti. Per questoAltroconsumo ha inviato all'Antitrust una segnalazione per pratica commerciale scorretta nei confronti di Ticketone. Questa volta è toccato a chi ha provato ad acquistare i biglietti per il concerto dei Coldplay, in programmaa Milano il 3 e 4 luglio 2017.

 

Già dopo pochi minuti dall'apertura della vendita sul sito Ticketone, i biglietti risultavano esauriti. Altroconsumo, nelle prove effettuate, denuncia di aver scoperto che già dopo qualche minuto dalla messa online della prevendita, i tagliandi sarebbero stati disponibili a cifre esorbitanti sul mercato parallelo dei siti non ufficiali, facendo triplicare (nel migliore dei casi) il prezzo del biglietto.

L'organizzazione chiede all’Antitrust di valutare il comportamento della società Ticketone e di mettere in atto strumenti e misure necessarie per evitare che migliaia di biglietti vengano acquistati e successivamente rivenduti su circuiti secondari anche a prezzi spropositati. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino