Gleidy Ottavis, Blu doll si tinge di azzurro e fa il pieno di like sui social

La seduta di trucco lunga otto ore con Silvia Manco e Giovanna Greco

Gleidy Ottavis a largo Maradona
Promessa mantenuta per la modella ed influencer azzurra Gleidy Ottavis, in arte Blu doll. In giro per il centro storico, via Toledo e quartieri Spagnoli tinta di azzurro....

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Promessa mantenuta per la modella ed influencer azzurra Gleidy Ottavis, in arte Blu doll. In giro per il centro storico, via Toledo e quartieri Spagnoli tinta di azzurro. L’influencer della tifoseria napoletana, ha raggiunto 670mila followers tra Instagram e Facebook: «Per la festa azzurra – scrive sui social – scendo in via Toledo con il corpo completamente dipinto di azzurro e il Pulcinella sulla schiena. Detto fatto».  

Su di lei tutta l’arte del body painting, ad opera di Silvia Manco e Giovanna Greco, indossando l’immagine di Pulcinella rivisitato disegnato da Alessio Chiaiese e posando per gli scatti fotografici di Back Light studio di Fabio Crimaldi, Fabiana Privitera e dei suoi collaboratori. Il suo profilo «azzurro» le ha fatto raggiungere oltre i 500mila followers. 

«Dopo 8 ore di trucco – racconta la Gleidy - sono riuscita a passeggiare per il centro di Napoli. Il mio desiderio era quello di alzare la coppa in piazza dei Martiri, ma si è prolungata la mia permanenza nel cuore della città e non ce l’ho fatta».Lo spot pubblicitario con il caffè napoletano con l’emblema del terzo scudetto le ha fatto raggiungere 100mila visualizzazioni in un giorno. Si definisce caparbia e tenace, mai come in questo caso lo è stata e l’ha dimostrato.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino