Leclerc a spasso per Maranello con la SF1000: riparte la Ferrari

Leclerc a spasso per Maranello con la SF1000: riparte la stagione della Ferrari
A spasso per Maranello per poi lanciarsi ufficialmente verso il campionato 2020. La stagione di Formula 1 della Ferrari è ripartita così, con Charles Leclerc che...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
A spasso per Maranello per poi lanciarsi ufficialmente verso il campionato 2020. La stagione di Formula 1 della Ferrari è ripartita così, con Charles Leclerc che raggiunge la pista di Fiorano a bordo della monoposto e poi sprigiona in pista il rombo della SF1000. A tre mesi e mezzo dall'ultima giornata di test sulla pista di Barcellona, esattamente 110 giorni fa, all'alba gli uomini della Scuderia hanno riacceso il motore della SF1000 che si è mossa partendo dall'Officina Classiche, nel cuore della stabilimento storico di Maranello, dove un tempo anche il reparto corse aveva la propria sede. Il pilota monegasco è dunque uscito dallo stesso cancello che Enzo Ferrari varcò nella giornata del 1 marzo 1947 con la prima vettura che portava il suo nome: la 125S.

 

«Non sono uno che ama alzarsi dal letto all'alba ma questa mattina c'era un ottimo motivo per farlo. Forse abbiamo svegliato qualcuno - ha dichiarato Leclerc - ma è stato bello guidare sulle strade di Maranello la SF1000. E' stata una grande emozione poter tornare in macchina oggi e soprattutto farlo su un tracciato così particolare. Rientrare nell'abitacolo mi ha fatto sentire come essere di nuovo a casa. Ci è sembrato un modo bello e divertente per dire che siamo pronti a tornare in pista. Adesso non vedo l'ora di poter guidare la SF1000 in Austria».
  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino