Il Napoli cresce ancora sui social: gli azzurri sbarcano su TikTok

Il Napoli cresce ancora sui social: gli azzurri sbarcano su TikTok
Non solo Facebook, Twitter o Instagram, da oggi i tifosi del Napoli potranno seguire i beniamini azzurri anche su una nuova piattaforma. «TikTok è la piattaforma...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Non solo Facebook, Twitter o Instagram, da oggi i tifosi del Napoli potranno seguire i beniamini azzurri anche su una nuova piattaforma. «TikTok è la piattaforma più utilizzata tra i giovani per la creazione e la fruizione di brevi video, disponibile in 150 paesi e 75 lingue» si legge sul sito ufficiale azzurro. Una novità pubblicizzata con un video del capitano Lorenzo Insigne. «Sull’account ufficiale del Napoli i tifosi potranno trovare nuovi ed esclusivi contenuti come challenge, tricks, esultanze, video inediti, dietro le quinte e tanto altro ancora per rimanere sempre a stretto contatto con il mondo azzurro e i suoi campioni».


LEGGI ANCHE  Napoli, Demme su Maradona: «Il più grande. E l'Europa è possibile»
 
L’apertura di TikTok è un ulteriore tassello nella strategia digitale del club, basata sull’innovazione e la presenza in nuovi mercati che ha consentito al club di raggiungere i 2 milioni di followers su Instagram lo scorso 26 gennaio, come confermato da Serena Salvione, Head of International Business Development SSC Napoli: «Siamo molto soddisfatti di poter annunciare l’apertura di un account ufficiale su TikTok, una nuova piattaforma particolarmente utilizzata dai più giovani. Con lo sbarco su TikTok il Napoli consolida la propria presenza sui social media e prosegue nel lavoro di coinvolgimento dei propri fan tramite contenuti unici e originali». Diventano così 13 gli account social degli azzurri, fruibili 365 giorni l’anno per rimanere in contatto con i propri tifosi 24 ore su 24 in 6 lingue diverse. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino