Non solo Facebook, Twitter o Instagram, da oggi i tifosi del Napoli potranno seguire i beniamini azzurri anche su una nuova piattaforma. «TikTok è la piattaforma...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LEGGI ANCHE Napoli, Demme su Maradona: «Il più grande. E l'Europa è possibile»
L’apertura di TikTok è un ulteriore tassello nella strategia digitale del club, basata sull’innovazione e la presenza in nuovi mercati che ha consentito al club di raggiungere i 2 milioni di followers su Instagram lo scorso 26 gennaio, come confermato da Serena Salvione, Head of International Business Development SSC Napoli: «Siamo molto soddisfatti di poter annunciare l’apertura di un account ufficiale su TikTok, una nuova piattaforma particolarmente utilizzata dai più giovani. Con lo sbarco su TikTok il Napoli consolida la propria presenza sui social media e prosegue nel lavoro di coinvolgimento dei propri fan tramite contenuti unici e originali». Diventano così 13 gli account social degli azzurri, fruibili 365 giorni l’anno per rimanere in contatto con i propri tifosi 24 ore su 24 in 6 lingue diverse. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino