Un negozio temporaneo a Londra, che vende opere e gadget dell'artista di strada di Ben Eine, con una particolarità: alla cassa non si paga né in sterline,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Tenuto conto che la quantità di dati personali continua a crescere in modo esponenziale, osserva Kaspersky, possiamo dire che le persone, in modo del tutto inconsapevole, portano con sé ogni giorno una miniera d'oro. Secondo gli esperti, la mancanza di consapevolezza rispetto al valore effettivo dei propri dati personali è un ostacolo che impedisce alle persone di comprendere quanto sia necessario proteggere i propri dati. «Per noi il Data Dollar è principalmente un mezzo per sensibilizzare gli utenti sul valore dei dati», spiega Morten Lehn, general manager di Kaspersky Lab per l'Italia. «Quindi, se un sito web offre dei servizi gratuitamente, ma chiede in cambio i dati personali dei clienti per monetizzare il proprio servizio, dovrebbe utilizzare il simbolo del Data Dollar per dimostrare che si sta verificando una forma di scambi Leggi l'articolo completo su
Il Mattino