Risolto il bug di Sinfonia, medici di famiglia: «Abbiamo una delle armi migliori contro il covid»

Risolto il bug di Sinfonia, medici di famiglia: «Abbiamo una delle armi migliori contro il covid»
Dopo l’allarme lanciato dai medici di famiglia della Fimmg su un problema che impediva di utilizzare gli smartphone Android per l’accesso alla piattaforma Sinfonia la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Dopo l’allarme lanciato dai medici di famiglia della Fimmg su un problema che impediva di utilizzare gli smartphone Android per l’accesso alla piattaforma Sinfonia la notte ha portato la tanto agognata soluzione. Con un lavoro straordinario, infatti, i tecnici della Regione sono riusciti ad eliminare il bug che ricadeva su circa 1.000.000 di assistiti.

«Come abbiamo più volte sottolineato Sinfonia è uno strumento addirittura fondamentale per l’assistenza ai cittadini e la lotta al Covid, una delle armi più affilate che noi medici di famiglia abbiamo a disposizione. Ecco perché questo intervento tecnico era necessario in tempi brevissimi. Già dalle prime ore del mattino i cellulari di circa 1.500 medici di famiglia hanno iniziato a ricevere nuovamente le notifiche di positività e ora possono non solo registrare e gestire i nuovi casi, ma anche recuperare il terreno perso nei giorni in cui il bug non ha permesso loro di accedere al sistema se non dai terminali di studio», dichiarano Luigi Sparano e Corrado Calamaro.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino