Cori e insulti all'autista donna, denunciata babygang in Irpinia

Cori e insulti all'autista donna, denunciata babygang in Irpinia
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 14:24 - Ultimo agg. 14:28
1 Minuto di Lettura
I carabinieri della Compagnia di Baiano hanno deferito in stato di libertà tre 15enni e un 18enne, tutti della zona del Baianese, ritenuti responsabili dei reati di ingiurie ed interruzione di pubblico servizio.
I fatti risalgono al pomeriggio di ieri allorquando i tre studenti, a bordo di un autobus di linea Avellino - Avella, durante il tragitto, continuamente rivolgevano frasi ingiuriose alla donna autista del pullman, con tanto di un coro incessante. Nonostante i bonari e ripetuti inviti rivolti dalla donna che li esortava a tenere un comportamento corretto. In tutta risposta la stessa autista, sulla Strada Statale 7 bis, a Mugnano del Cardinale, si vedeva costretta più volte ad arrestare la marcia al centro della carreggiata, a seguito di diversi azionamenti del sistema di emergenza per l’apertura in corsa della porta posteriore, con conseguente notevole ritardo sulla corsa.
A questo punto l’autista, in considerazione dell’insostenibilità della situazione, chiedeva al 112 l’intervento di una pattuglia. Prontamente giunti sul posto, i carabinieri generalizzavano i quattro ragazzi, che sembrerebbero non nuovi a tali comportamenti.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA