Film in giardino, continua la rassegna CineMart

Film in giardino, continua la rassegna CineMart
Venerdì 31 Agosto 2018, 22:09 - Ultimo agg. 23 Marzo, 21:56
1 Minuto di Lettura
Cinema all'aperto e molto altro nei giardini dell'istituto Martusciello (Largo Martusciello 26): l'iniziativa, partita a luglio, ha riscosso molto successo e gli organizzatori hanno deciso di andare avanti fino al 15 settembre:si proietteranno film, si presenteranno libri, ci saranno concerti e spettacoli di teatro.

CineMart, è questo il nome della rassegna,  nasce da un idea di Alessandro e Andrea Cannavale con la collaborazione di Giulio Adinolfi, direttore della Libreria del Cinema e del Teatro di Napoli. Andrea Torino, commissario dell’Istituto Domenico Martuscelli  è stato pronto ad abbracciare l'iniziativa. 
Così CineMart sarà aperto tutti i giorni dalle 19.00 e l'ingresso al parco sarà gratuito. E’ possibile scegliere un libro dal menù settimanale che sarà composto da 6 ‘primi’ libri e sei ‘secondi’ libri a scelta, presi in prestito dalla Libreria del Cinema e del Teatro. E di notte si potrà continuare a leggere: gli organizzatori forniscono per questo una lucina, del tipo di quelle utilizzate dai minatori.  Ci saranno un bar ed una pizzeria. Costo biglietto cinema 5 euro. Domani, sabato 1 settembre alle 21 si proietta il film "Tonia".  

Il programma al link 
​https://www.facebook.com/cinemartnapoli/
© RIPRODUZIONE RISERVATA