«All you can read», porta a casa tutti i libri che entrano nella borsa

L’evento si svolgerà dalle 11:00 alle 19:30

La prima edizione di «All you can read»
La prima edizione di «All you can read»
Lunedì 28 Novembre 2022, 18:59
2 Minuti di Lettura

È quello che succede partecipando all'iniziativa “All you can read” dell'associazione Bianconiglio. Puoi portare a casa tutti i libri che metti nella borsa.

Sarà l'occasione per ottenere un gran numero di libri di narrativa, saggistica, storia, attualità, filosofia, letteratura per ragazzi e tanti altri generi, scegliendo tra i numerosi testi disponibili sugli affollati scaffali del locale.

Con una donazione minima di otto euro all’associazione, ogni partecipante otterrà la nuova borsa Bianconiglio, in uno dei cinque sgargianti colori disponibili (verde, rosso, giallo, arancione, azzurro), da riempire fino all’orlo, senza alcun limite.

Più libri inserirà nella borsa, più prezioso sarà il bottino che porterà via con sé. 

L’evento si svolgerà presso la sede di via Sant’Antonio 1 a Caserta, nella frazione San Benedetto, domenica 4 dicembre, dalle 11:00 alle 19:30. Non è necessaria la prenotazione.

Tipica attività dell'associazione, ogni sabato pomeriggio, dalle 16:30 alle 19:30, e domenica mattina, dalle 10:00 alle 13:00, è il bookcrossing: portare un libro e prendere un libro in cambio. Questa attività sarà sospesa durante lo svolgimento di “All you can read”.

Questa di domenica sarà la prima edizione di “All you can read”, ma l'associazione rassicura, sulle storie Instagram del suo profilo, che non sarà l'ultima, anche se non è ancora stata decisa la data per il prossimo appuntamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA