Stalking a miss Rosaria Aprea,
assolto l'ex fidanzato

Stalking a miss Aprea, assolto l'ex fidanzato
Stalking a miss Aprea, assolto l'ex fidanzato
di Marilù Musto
Giovedì 21 Dicembre 2017, 07:55 - Ultimo agg. 22 Dicembre, 08:35
2 Minuti di Lettura

È stato assolto perché il fatto non sussiste. Antonio Caliendo, 32 anni di Casal di Principe, ex fidanzato di miss Coraggio, Rosaria Aprea di Macerata Campania, è stato assolto dal reato di stalking ai danni dell’ex ragazza. Caliendo, in carcere in attesa di scontare la prima condanna a 8 anni per aver spappolato la milza della bella miss, è stato però assolto dal giudice monocratico Alessandra Cesare del tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
L’unica ad aver ottenuto la condanna per stalking è invece lei, Rosaria, che avrebbe inseguito l’altro ex fidanzato, Pasquale Russo, padre del bambino di Rosaria.

Condannate anche le amiche Jeanette Boutria e Marianna Bifone. Nel 2014 Rosaria, diventata testimonial della «battaglia» contro la violenza sulle donne, aveva denunciato Caliendo, da poco uscito da galera, che l’aveva raggiunta in un locale di Napoli dove svolgeva il lavoro di hostess. Stando agli atti prodotti nel processo, la ragazza sarebbe stata in compagnia dell’ex, quella sera. Inoltre, durante la permanenza di Caliendo in carcere, dopo la rimozione della milza, Rosaria avrebbe spedito in prigione ad Antonio lettere d’amore. Dunque, niente stalking.

© RIPRODUZIONE RISERVATA