Chanel Totti, l'abito lilla da 700 euro "rubato" per la serata a Montecarlo: «È di mamma Ilary», la prova in una foto

La secondogenita di Ilary Blasi e Totti ha condiviso sul suo profilo Instagram un carosello di foto che mostrano il suo look firmato The Attico

Chanel Totti, l'abito lilla da 700 euro 'rubato' per la serata di festa a Montecarlo con Cristian Babalus. I fan: «È di mamma Ilary»
Chanel Totti, l'abito lilla da 700 euro 'rubato' per la serata di festa a Montecarlo con Cristian Babalus. I fan: «È di mamma Ilary»
di Cristina Siciliano
Martedì 16 Aprile 2024, 14:35 - Ultimo agg. 17 Aprile, 11:51
2 Minuti di Lettura

Se c'è qualcuno che è sempre sul pezzo in fatto di look stravaganti e alla moda, questa è proprio Chanel Totti. La figlia di Ilary Blasi e Totti, 16 anni, è solita mostrare ai suoi fan i suoi outfit. E, proprio nelle ultime ore, la secondogenita della conduttrice televisiva e di Francesco Totti ha condiviso sul suo profilo Instagram un carosello di foto che mostrano il suo abito firmato The Attico. La 16enne ha optato per trascorrere una serata a Montecarlo un vestito midi chemisier in misto viscosa da oltre 700 euro. Un piccolo dettaglio non è sfuggito ai follower di Instagram: «Il vestito l'hai rubato a Ilary».

La conduttrice, infatti, ha indossato l'abito qualche tempo fa per una «love dinner» con Bastian Muller.

Il look di Chanel Totti

Chanel Totti ha scelto per completare il suo look, gli stivali a specchio. L'effetto ufo robot in questo momento ha salvato Chanel dai look ripetitivi e esageratamente monotoni.

E naturalmente ha fatto sì che il suo outfit si distinguesse dal look scelto da mamma Ilary.

Numerosi sono stati i commenti dei follower al post che Chanel ha condiviso sul suo profilo Instagram. «Sei bellissima e su questo non ci piove. Ma ricordati di avere 17 anni e non indosserei i vestiti di tua madre», ha scritto una follower. E ancora: «Il vestito rubato a mamma. Sei bellissima però anche se somigli di più a Totti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA