Chanel Totti all'Olimpico per il derby, tifo sfrenato e dedica con Venditti: «Grazie Roma»

La figlia di Totti e Ilary Blasi oggi ha rincarato la dose d'amore tifando direttamente dagli spalti dello Stadio Olimpico di Roma

Chanel Totti il tifo allo stadio per la partita Roma-Lazio: «Grazie»
Chanel Totti il tifo allo stadio per la partita Roma-Lazio: «Grazie»
di Cristina Siciliano
Domenica 7 Aprile 2024, 08:43 - Ultimo agg. 8 Aprile, 13:15
2 Minuti di Lettura

Dopo due anni la Roma torna a vincere il derby contro la Lazio. Sugli spalti non poteva mancare lei, la secondogenita di Totti. Che Chanel Totti abbia un vero e proprio amore per il club giallorosso non è una novità. La figlia di Totti e Ilary Blasi oggi ha rincarato la dose d'amore tifando direttamente dallo stadio Olimpico. Quando era piccola, Chanel andava in tribuna con mamma, Ilary Blasi, il fratello Cristian, i parenti e amici. Nonostante sia cresciuta ed ha 16 anni, Chanel continua a mantenere salda la sua fede calcistica. 

Totti, Pasqua alle Maldive con la famiglia allargata: insieme a Noemi ci sono anche Chanel e il fidanzato. Ma un dettaglio non sfugge ai fan

Chanel Totti allo stadio

La figlia di Totti non ha mai nascosto il suo rapporto con quello sport che ha reso il padre «l'ottavo Re di Roma».

La 16enne è sempre stata una grande tifosa della Roma. Non l'ha mai nascosto ed è per questo che oggi, dopo il derby, i suoi gesti social non rappresentano una sorpresa. Chanel Totti ha pubblicato infatti nelle sue Instagram stories prima un selfie dagli spalti e poi una foto che mostra lo stadio con il brano «Grazie Roma» di Antonello Venditti come sottofondo. Chanel Totti è andata allo stadio Olimpico per assistere al derby Roma-Lazio.

Con lei Manuela Babalus, probabilmente la sorella del fidanzato Cristian. La secondogenita di Totti si mostra sorridente e felice con un outfit minimal: giacca di pella con t-shirt bianca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA