Chanel Totti, la reazione al docufilm di mamma Ilary Blasi: cosa ha detto dopo l'annuncio di "Unica"

La figlia della conduttrice televisiva e Totti ha reagito su Instagram all'annuncio del programma che vedrà protagonista la mamma

Chanel Totti, arriva la reazione su Instagram al docufilm di Ilary Blasi
Chanel Totti, arriva la reazione su Instagram al docufilm di Ilary Blasi
di Cristina Siciliano
Venerdì 17 Novembre 2023, 13:06
2 Minuti di Lettura

L'annuncio che non ti aspetti è arrivato a sorpresa con un teaser trailer trasmesso su Canale 5 durante la puntata del Grande Fratello: Ilary Blasi è pronta a raccontare la sua vita e a svelare la fine del suo matrimonio con Totti, in un docufilm in arrivo su Netflix il 24 novembre dal titolo Unica. E proprio nelle ultime ore è arrivata anche la reazione della figlia Chanel Totti sul suo profilo Instagram. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

La reazione di Chanel Totti

Chanel Totti ha pubblicato nelle sue Instagram stories il video del trailer del docufilm di mamma Ilary e ha aggiunto una serie di emoij che esprimono in toto la sua fierezza ed emozione.

Due cuori che ardono, quattro cuori che battono e due mani che si uniscono e formano un cuore: sono queste le emoji che la figlia di Ilary Blasi e Totti ha aggiunto a corredo del video.

Nessun altra informazione è stata diffusa da Netflix oltre al teaser trailer del docufilm, ma tutto sarà rivelato quando finalmente Unica sbarcherà sulla piattaforma streaming.

Non ci resta che aspettare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA