Pauroso incidente sulla E45
travolta una ragazza di Corciano

Pauroso incidente sulla E45 travolta una ragazza di Corciano
Lunedì 5 Agosto 2013, 17:37 - Ultimo agg. 18:53
1 Minuto di Lettura
PERUGIA - Travolta da un furgone mentre con la sua auto sta percorrendo la E45 tra Resina e Ponte Pattoli, all'altezza del chilometro 87. Una ragazza della zona di Corciano, 26 anni, in gravi condizioni



Lo scontro è avvenuto intorno alle sedici di oggi, lunedì. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale, intervenuta con una pattuglia da Perugia nel giro di pochi minuti, il furgone guidato da un romeno ha tamponato con forza l'auto su cui stava viaggiando la ragazza (L.G. di 26 anni) facendole perdere il controllo della vettura.



Un pauroso incidente, a seguito del quale le condizioni della giovane sono sembrate immediatamente gravi. Arrivata un'ambulanza del 118, il personale medico infermieristico ha provveduto a soccorrerla subito sul posto dopo che i vigili del fuoco sono riusciti a tirarla fuori dall'abitacolo. La ragazza è stata intubata e immobilizzata, prima di essere portata con la massima urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia.



Portata subito nel reparto di Rianimazione, oltre ai traumi in tutto il corpo ciò che preoccupa maggiormente i medici della struttura è il grve trauma cranico riportato dalla giovane. Anche un'emorragia interna è molto preoccupante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA